BANDO DI CONCORSO – PER TITOLI ED ESAMI – PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 UNITÀ COMPLESSIVE, RISERVATO AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART.20, COMMA 2, DEL D. LGS. 75/2017 E e SS.MM.II
BANDO DI CONCORSO – PER TITOLI ED ESAMI – PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 UNITÀ COMPLESSIVE, RISERVATO AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART.20, COMMA 2, DEL D. LGS. 75/2017 E e SS.MM.II, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA “C”, POSIZIONE ECONOMICA C1), PRESSO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
Il Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica ai sensi dell’art. 20, comma 2, del Decreto legislativo 25 maggio 2017 n. 75 e ss.mm.ii, indice una procedura concorsuale – per titoli ed esami – riservata ai soggetti in possesso dei requisiti per la stabilizzazione di cui all’art.20, comma 2, del Decreto legislativo 25 maggio 2017 e ss.mm.ii, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 4 unità complessive nel profilo professionale di istruttore amministrativo o analogo, Area degli Istruttori (ex categoria C, posizione economica C1), del vigente CCNL Funzioni locali.
Il presente avviso è pubblicato sul portale unico di reclutamento “InPA” del Dipartimento della Funziona Pubblica, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale dell’Ente – Sezione “Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di concorso e avvisi”, sottosezione “Bandi di concorso”.
La candidatura alla presente procedura deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/IDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale di reclutamento “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale, entro il termine perentorio presente nel suddetto Portale.
bando stabilizzazione 4 unità istruttore amministrativo cat. C p.e. C1 - 2024