AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI 3 FIGURE JUNIOR CHE DOVRANNO PRESTARE LA PROPRIA COLLABORAZIONE A SUPPORTO DEL PROGETTO “SPERIMENTAZIONE DEL BUDGET DI SALUTE SU UN GRUPPO DI PERSONE CON DISTURBO DA GIOCO D’AZZARDO” – ANNO 2023
PREMESSO CHE:
- Nel quadro delle attività previste nel Piano Regionale 2019 – 2021 (DGR n.712 del 28.05.2019) per la prevenzione, cura e riabilitazione del disturbo da gioco d’azzardo, la Regione Umbria, dapprima con Determina Dirigenziale n. 8758 del 5 ottobre 2020 e poi con successiva Determina Dirigenziale n. 142 del 09/02/2023 ha approvato i Piani Attuativi delle Aziende Sanitarie regionali riguardanti la Sperimentazione del Budget di salute su un gruppo di persone con Disturbo da Gioco d'azzardo in carico ai Servizi per la Dipendenze patologiche regionali (SERD);
- Nell’ambito del suddetto progetto a partire da fine 2020 la Scuola è entrata nella cabina di regia regionale e su richiesta della USL Umbria 1, si occupa della progettazione esecutiva e della gestione delle attività legate ai percorsi formativi e laboratoriali e alla sperimentazione della Comunità di pratica;
- Con pec 31801 del 9 febbraio 2023 Usl Umbria 2 - incaricata della realizzazione delle attività relative all’obiettivo 5.1 di progetto: “Ampliare il Ventaglio degli strumenti a supporto dell’inserimento sociale- Budget di salute” - ha richiesto alla Scuola di procedere all’esecuzione del Piano attuativo di sua pertinenza;
- La proposta tecnico-economica predisposta dalla Scuola e trasmessa con protocollo n. 937 del 10 febbraio 2023 è stata accettata dal Direttore del Dipartimento delle dipendenze della Usl Umbria 2 e ritrasmessa in data 14 febbraio 2023;
- L’attività principale prevista nella proposta consiste nell’individuazione di 3 figure junior che dovranno prestare la propria collaborazione a supporto del progetto “Sperimentazione del Budget di salute su un gruppo di persone con Disturbo da Gioco d'azzardo”
Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, in esecuzione della determina n. 26/DAD/2023 e in applicazione del il proprio “Regolamento per il conferimento di incarichi esterni”
INDICE
una procedura di valutazione comparativa per la selezione di 3 risorse junior che dovranno prestare la propria collaborazione nel progetto “Sperimentazione del Budget di salute su un gruppo di persone con Disturbo da Gioco d'azzardo”, con le modalità e i requisiti di cui all’Avviso.
a
Consulta l'Avviso completo AVVISO PUBBLICO_budget di salute 2023
a
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Per chiedere di partecipare alla selezione, seguire la procedure per la compilazione del curriculum alla pagina dedicata, selezionare quale ruolo/posizione desiderata la voce “AVVISO PER 3 FIGURE JUNIOR BUDGET DI SALUTE – Anno 2023 ” e allegare la domanda di iscrizione all’elenco redatta su apposito modello (scaricabile qui fac simile domanda) utilizzando lo strumento “Allega documenti” nella colonna di destra della sezione.
https://servizi.villaumbra.it/curriculum/PaginaPubblicaInsCV.aspx
- Allegare, inoltre, un curriculum formativo e professionale (c.v.), datato e firmato utilizzando lo strumento “Allega documenti”. Si consiglia il modello di c.v. europeo. Il modello è compilabile anche attraverso la procedura guidata al link: cv europeo
- La domanda di partecipazione e il curriculum vitae (c.v.) dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Se non si dispone di dispositivi per la firma digitale, allegare alla domanda firmata e scansionata copia del documento di identità.
a
SCADENZA
La procedura di compilazione, caricamento delle domanda di iscrizione e del curriculum dovrà essere completata entro le ore 23:59 del giorno 28/2/2023. Entro tale termine potranno essere modificati i dati inseriti e i documenti allegati.
a
NOTA BENE
Nella procedura per l’inserimento della domanda è obbligatoria la compilazione delle sole sezioni “Dati generali” e “Informazioni personali”. La compilazione delle altre sezioni è facoltativa, dovendo il candidato riportare le informazioni richieste nel c.v.
La compilazione del form on line e può essere iniziata e poi essere completata in un secondo momento, compilando almeno la sezione “INFORMAZIONI PERSONALI” e cliccando il bottone “CONFERMA ED INVIA CV”.
A questo punto le informazioni inserite saranno acquisite e all’indirizzo e-mail indicato verrà inviato un pin personale da utilizzare per completare l’inserimento dei dati e/o modificarli fino alla data di scadenza.
a
INFO
Per ogni ulteriore informazione relativa all’avviso, gli interessati possono rivolgersi al Dott. Marco Martini, responsabile per il procedimento, al n. tel. 075 5159724, e-mail marco.martini@villaumbra.it
ESITO GRADUATORIA