Avviso per manifestazione d'interesse gara affidamento servizio somministrazione personale 2018 2020
SCADENZA TERMINE PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE: ore 12.00 del giorno 12/02/2018.
La Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (nel seguito denominata anche solo “Scuola”) ha l’esigenza di affidare l’incarico del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato, tramite contratto con un unico operatore per l’effettuazione del servizio per anni 2 e 9 mesi, dal 1/4/2018 al 31/12/2020 o comunque per 33 mesi a partire dall’affidamento.
Con il presente avviso sì intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, in ottemperanza alla determinazione n.2/DIM/2018, finalizzata all’individuazione di Agenzie per il lavoro, in possesso di autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di cui all’art. 4, comma 1 lettera a) del D. Lgs. 276/2003, nonché di tutti i requisiti e condizioni generali richiesti, che siano interessate a partecipare alla successiva procedura negoziata che la Stazione Appaltante si riserva di avviare a proprio insindacabile giudizio, secondo le regole tecniche che saranno meglio indicate nella successiva fase della gara che si avviera con l’invio della “Lettera d’invito” indirizzata alle Agenzie che abbiano manifestato intesesse e siano in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente “Avviso” ha scopo, quindi, meramente esplorativo, senza determinare l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti della Scuola, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte ed a proprio insindacabile giudizio, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
La Scuola si riserva, altresì, la facoltà di procedere all’invio della lettera di invito anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.