AVVISO PER FIGURA JUNIOR BUDGET DI SALUTE – Anno 2022


AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA FIGURA JUNIOR CHE DOVRÀ PRESTARE LA PROPRIA COLLABORAZIONE A SUPPORTO DEL RESPONSABILE SCIENTIFICO DEL PROGETTO BUDGET DI SALUTE NELL’AMBITO DEL GAP E DIPENDENZE E DEL RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO DELLE DIPENDENZE USL UMBRIA 2– ANNO 2022


PREMESSO CHE:

- Nel quadro delle attività previste nel Piano Regionale 2019 – 2021 (DGR n.712 del 28.05.2019) per la prevenzione, cura e riabilitazione del disturbo da gioco d’azzardo, la Regione Umbria con Determina Dirigenziale n. 8758 del 5 ottobre 2020 ha approvato i Piani Attuativi delle Aziende Sanitarie territoriali regionali riguardanti la Sperimentazione del Budget di salute su un gruppo di persone con Disturbo da Gioco d'azzardo in carico ai Servizi per la Dipendenze patologiche regionali (SERD)

- Nell’ambito del suddetto progetto a partire da fine 2020 la Scuola è entrata nella cabina di regia e su richiesta della USL Umbria 1, si occupa della progettazione esecutivo e della gestione delle attività legate a: Comunità di pratica, percorsi formativi e laboratoriali, tuttora in corso.

- Con PEC del 8 giugno 2022, Usl Umbria 2 - incaricata della realizzazione delle attività relative all’obiettivo 5.1 di progetto: “Ampliare il Ventaglio degli strumenti a supporto dell’inserimento sociale- Budget di salute” -  ha richiesto di affidare alla Scuola l’esecuzione delle attività che ne conseguono

- La proposta tecnico-economica predisposta dalla Scuola e trasmessa con protocollo n. 3443 del 14 giugno è stata accettata dal Direttore del Dipartimento delle dipendenze della Usl Umbria 2;

- L’attività principale prevista nella proposta consiste nell’individuazione di una figura junior che dovrà prestare la propria collaborazione a supporto del responsabile scientifico del progetto e del Responsabile del Dipartimento delle Dipendenze Usl Umbria 2, in tutte le fasi di progetto. 

LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

 in esecuzione della determina n. 213/DAD/2022 e in applicazione del il proprio “Regolamento per il conferimento di incarichi esterni”,

INDICE

 una procedura di valutazione comparativa per la selezione di una risorsa junior che dovrà prestare la propria collaborazione a supporto del responsabile scientifico del progetto e del Responsabile del Dipartimento delle Dipendenze Usl Umbria 2, in tutte le fasi di progetto, con le modalità e i requisiti di cui all’Avviso.

 

AVVISO COMPLETO
  AVVISO RISORSA JUNIOR BUDGET SALUTE – ANNO 2022

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per chiedere di partecipare alla selezione, seguire la procedure per la compilazione del curriculum alla pagina dedicata, selezionare quale ruolo/posizione desiderata la voce  ““AVVISO PER FIGURA JUNIOR BUDGET DI SALUTE – Anno 2022” e allegare la domanda di iscrizione all’elenco redatta su apposito modello (scaricabile qui MODIFICARE) utilizzando lo strumento “Allega documenti” nella colonna di destra della sezione.

Allegare, inoltre, un curriculum formativo e professionale (c.v.), datato e firmato utilizzando lo strumento “Allega documenti”. Si consiglia il modello di c.v. europeo. Il modello è compilabile anche attraverso la procedura guidata al link:  https://europa.eu/europass/eportfolio/screen/cv-editor?lang=it

La domanda di partecipazione e il curriculum vitae (c.v.) dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Se non si dispone di dispositivi per la firma digitale, allegare alla domanda firmata e scansionata copia del documento di identità.

SCADENZA

La procedura di compilazione, caricamento delle domanda di iscrizione e del curriculum dovrà essere completata entro le ore 23:59 del giorno 1/8/2022. Entro tale termine potranno essere modificati i dati inseriti e i documenti allegati.  

NOTA BENE: Nella procedura per l’inserimento della domanda è obbligatoria la compilazione delle sole sezioni “Dati generali” e  “Informazioni personali”. La compilazione delle altre sezioni è facoltativa, dovendo il candidato riportare le informazioni richieste nel c.v.   

La compilazione del form on line e può essere iniziata e poi essere completata in un secondo momento, compilando  almeno la sezione “INFORMAZIONI PERSONALI” e pigiare il bottone “CONFERMA ED INVIA CV”.
A questo punto le informazioni inserite saranno  acquisite e all’indirizzo e-mail indicato verrà inviato un pin personale da utilizzare per completare l’inserimento dei dati e/o modificarli fino alla data di scadenza.

Per ogni ulteriore informazione relativa all’avviso, gli interessati possono rivolgersi al Dott. Marco Martini, responsabile per il procedimento, al n. tel. 075 5159724, e-mail marco.martini@villaumbra.it .

 

INVIA DOMANDA E CURRICULUM

MODELLO DI DOMANDA (word)

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