AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA


AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, CON PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO OD ANALOGO, PRESSO L’AREA AMMINISTRAZIONE DELL’ENTE


Il presente avviso di mobilità è pubblicato sul portale unico di reclutamento “InPA” del Dipartimento della Funziona Pubblica, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it e nella suddetta Sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”.

La candidatura alla presente procedura dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/IDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale di reclutamento “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale, entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul suddetto Portale.

Tutti i candidati che avranno presentato regolare domanda nel rispetto dei termini indicati si intendono ammessi a partecipare alla selezione. L’Amministrazione, durante tutta la durata del procedimento selettivo e fino alla nomina, si riserva comunque la facoltà di effettuare la verifica dei termini di invio della domanda, della regolarità della stessa, dei requisiti e dei titoli dichiarati e di prendere provvedimenti in merito. L’eventuale provvedimento di esclusione sarà comunicato all’indirizzo di posta certificata indicato dal concorrente nella domanda di partecipazione.

Si invita a scaricare il seguente Avviso contenente, tra gli altri, i requisiti per l'ammissione alla selezione, le modalità e i tempi di presentazione della domanda, i criteri di selezione, data e sede di svolgimento del colloquio. 

 Avviso mobilità esterna volontaria 2024



Il colloquio, secondo l'art. 5 del presente avviso, è fissato per il giorno 19 settembre 2024 alle ore 09:00 presso la sede del Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, Villa Umbra, località Pila di Perugia. Convocati i candidati che hanno presentato domanda nei termini previsiti: 

  • Codice EPE22QT6RK
  • Codice 69YWXKC3BU

Esito procedura e graduatoria pubblicati sul Portale InPA al seguente indirizzo internet

Graduatoria avviso mobilità Suap



Consorzio "Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica" Villa Umbra
Loc. Pila 06132 Perugia tel. 075-515971 - fax 075-5159785 - info@villaumbra.it
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 E ISO 21001:2018
P.IVA 03144320540 - C.FISC.94126280547
Mail PEC:  suapvillaumbra@pec.it